L’antica fresca cantina

Villa Schindler è stata la fattoria di Federico Schindler che ha sempre prodotto vini pregiati con le viti che si trovavano nel parco. Purtroppo non è stato possibile recuperare i vigneti che erano molto antichi. I 700 ulivi che circondano la villa, sono invece stati potati e recuperati, portati nuovamente in produzione, ora producono circa 350 litri di puro olio extravergine di prima scelta biologico che è possibile degustare! Alcuni olivi sotto la villa hanno piu’ di 300 anni!
Anna offre ai propri clienti un ottimo condimento a base di aceto balsamico che si puo’ degustare sul nostro formaggio nostrano! Sulla incantevole terrazza è possibile gustare i nostri piatti freddi della cantina.
La grande e fresca cantina si trova sotto la terrazza e ospita, una volta alla settimana, il simpatico Antonio Leali che offre ai nostri clienti varie qualita’ di vino, prodotto nei suoi campi, vicini a Villa Schindler. Abbiamo anche due frutteti che producono ottima frutta biologica che è utilizzata per ottime marmellate.