• Iscrizione alla nostra newsletter interna
    L' iscrizione alla nostra newsletter vi permette di ricevere informazioni su corsi, seminari ed eventi interni, settimane pubblicitarie e molto altro.

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La tua richiesta di registrazione alla nostra newsletter verrà elaborata manualmente dal nostro staff, che verificherà l'effettiva esistenza del tuo nominativo prima di inserire il tuo indirizzo email nel nostro database.

L'iscrizione alla newsletter può essere cancellata dall'interessato in qualsiasi momento. Allo stesso modo, il consenso alla memorizzazione dei dati personali può essere revocato in qualsiasi momento. A tale scopo, in ogni nostra newsletter è presente un link corrispondente. Base legale per il trattamento dei dati è che l'utente si è registrato volontariamente alla newsletter dando il suo consenso secondo l'articolo 6 paragrafo 1, lettera a), (UE) 2016/679 (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati) UE-GDPR.

Trasmissione a terzi: I dati non saranno trasmessi a terze persone o a società esterne.

Durata: i tuoi dati memorizzati presso di noi per i quali hai dato il tuo consenso ai fini della nostra newsletter saranno archiviati fino a quando non annullerai l'iscrizione alla newsletter e saranno cancellati da Villa Schindler dopo la tua richiesta di cancellazione. I dati da noi memorizzati per altri scopi (ad es. ai fini fiscali) rimangono invariati.

Opzione di revoca: hai la possibilità di revocare il tuo consenso al trattamento dei dati in qualsiasi momento con effetto immediato. La base legale per le operazioni di trattamento dei dati che hanno già avuto luogo rimane valida fino alla revoca.